W&B

Olbia: all’ Expo selezione lavoratori per i centri estivi

Il “Centro Europeo Formazione e Orientamento” (CEFO) seleziona e forma su tutto il territorio nazionale 500 giovani da destinare, in qualità di accompagnatori/animatori nei Centri Vacanze in Italia e all’Estero per la stagione estiva 2013.

Si tratta di un’esperienza di mobilità da vivere in un contesto altrettanto giovanile e il più delle volte internazionale, che consente di creare nuovi contatti e sviluppare la consapevolezza del mondo multiculturale.

Ricerca inoltre circa 60, tra medici iscritti all’albo, infermieri professionali e assistenti per giovani diversamente abili e istruttori sportivi.

I candidati dovranno avere le seguenti caratteristiche: minimo 21 anni compiuti per i soggiorni in Italia, 23 anni per i soggiorni studio all’estero, diploma di scuola secondaria superiore , una disponibilità minima di 15 giorni, dalla fine di Giugno alla fine del mese di Luglio 2013.

Saranno considerati elementi preferenziali le seguenti caratteristiche :

laurea, conoscenza di una o più lingue straniere, esperienze lavorative all’estero, una disponibilità per più turni consecutivi, esperienze pregresse nel settore documentate, attività di volontariato sociale con minori.

POSIZIONI APERTE

Accompagnatori – animatori

Istruttori sportivi

Medici iscritti all’Albo

Infermieri professionali

Assistenti per giovani diversamente abili

Il Centro Europeo Formazione e Orientamento invita gli interessati a partecipare alle selezioni per la Regione Sardegna, riguardanti l’offerta di lavoro nei soggiorni studio e di vacanze per la stagione estiva 2013, che si terranno a Olbia venerdì 3 maggio alle ore 11.00 o alle ore 15.00 presso l’ EXPO di OLBIA in Via Porto Romano, n.6

L’incontro durerà al massimo due ore. Gli interessati a partecipare a questo incontro, dovranno, confermare scrivendo all’indirizzo e-mail [email protected], indicando l’orario preferito.

Inoltre, è necessario portare il proprio c.v. e una foto recente formato tessera.